Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

domenica 22 febbraio 2009

PER INIZIARE

Anch'io voglio provare!!! Ho visitato tanti blog, mi sono appassionata allo scrap, ma accidenti non è facile!!! mi sono ventute tante idee, ma il tempo per realizzarle è sempre poco!!!
e allora ieri sera navigando ... ecco l'idea ... perchè non aprire un blog con i racconti e le foto dei nostri viaggi? e adesso eccomi qua al primo post ...
Intanto io sono Patrizia, un'insegnante di scuola primaria della provincia di Biella, mi piace molto leggere, scrivere, fare punto croce, fare tanti lavoretti e viaggiare con i miei due uomini: Tiziano, mio marito e Federico, il mio piccolo bambino di 4 anni.
Adesso ho iniziato e ... spero di riuscire a scrivere tanto per raccontare i nostri viaggi.
Buona domenica
Patrizia

2 commenti:

  1. Ciao Patrizia,
    anche a me sarebbe piaciuto molto viaggiare ma per vari motivi non l'ho fatto
    ora vivo (con la fantasia) sui viaggi che fanno i miei figli...d'ora innanzi lo farò anche sui tuoi,
    quindi aspetto con impazienza di poter leggere qualcosa
    dai trova il tempo di scrivere
    Serene giornate a tutti ed un bacino a Federico
    nonnAnna

    RispondiElimina
  2. Ciao Patrizia.. come te ho da poco il blog accidenti devo ancora capire cosa sono le etichette!! :-))) poco importante.. posso tranquillamente esprimere me stessa tramite post.. per chi come me non ha la possibilità di viaggiare, poter leggere questo diario di viaggio risulta interessante.. bella idea e grazie per la visita.. baci!

    RispondiElimina